Buste in plastica personalizzate Perugia

Buste con maniglie in polietilene termosaldate

Produciamo una vasta gamma di buste in plastica personalizzate a Perugia, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Le buste in polietilene biodegradabile e in cartene con maniglie termosaldate sono una valida alternativa alle buste in carta. Questi prodotti, caratterizzati da un elevato impatto visivo e da uno stile accattivante, proprio come quelli in carta, risultano decisamente più economici. Rappresentano, infatti, un ottimo compromesso tra qualità e costo. Le buste, realizzate  in polietilene trasparente totalmente biodegradabile e cartene, sono dotate di maniglie termosaldate e risultano particolarmente capienti, grazie all’inserimento di un soffietto laterale.

Buste fustellate a fagiolo

Le buste in plastica fustellate a fagiolo in biopolimero e in cartene sono un prodotto pratico ed economico largamente utilizzato dalla grande e media distribuzione.  Questi articoli costituiscono un ottimo veicolo pubblicitario per le attività commerciali e industriali, essendo personalizzabili con logo. Dedicate in particolare ai negozi, agli esercizi commerciali, agli showroom e a tutte quelle aziende che vogliano avere a disposizione un prodotto economico ma di grande effetto estetico e promozionale, le nostre buste fustellate a fagiolo personalizzate rappresentano la soluzione più adeguata, con un’ampia possibilità di scelta e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Buste fustellate a canottiera

Le buste in plastica fustellate a canottiera in biopolimero e in cartene vengono utilizzate dalla grande e media distribuzione. Sono, inoltre, un ottimo veicolo pubblicitario per le attività commerciali e industriali, essendo personalizzabili con logo. Si tratta delle classiche shopper per la spesa, largamente utilizzate nei centri commerciali e nei supermercati di medie e grandi dimensioni. Le buste fustellate a canottiera, pratiche, versatili, economiche e di poco ingombro, rappresentano la soluzione ideale per tutte quelle attività che necessessitino di un prodotto di qualità, proposto a un prezzo competitivo, facile e veloce da produrre, anche in grandi quantità.

Buste in plastica lusso

Le buste in plastica di pregio sono prodotte meccanicamente ma vengono rifinite a mano, con l’ulteriore inserimento di maniglie in biopolimero plastico o in nastro di raso, in linea con le tue preferenze. Si tratta di un prodotto di alta qualità e di estrema raffinatezza, ideale per brand di target elevato, così come per omaggi e confezioni regalo. Pensate per le esigenze di negozi prestigiosi, showroom eleganti e ambienti di particolare raffinatezza, le buste in plastica di lusso costituiscono il prodotto top di gamma, per quanto riguarda la nostra produzione di buste e shoppers in biopolimero e materiale plastico. Le buste sono personalizzabili con  l’aggiunta di una decorazione a colori eseguita in serigrafia, rilievografia, flexografia, stampa a caldo o altre tecniche.

Porta bottiglie in plastica

La nostra produzione include anche porta bottiglie in plastica, caratterizzata da un’estrema facilità d’uso e da un design accattivamente. Tutti i prodotti contemplano l’utilizzo di materiali di elevata qualità, rispettosi dell’ambiente e sicuri. Lavoriamo im piena ottemperanza con le attuali normative vigenti nel settore e rimaniamo costantemente aggiornati sulle ultime novità tecnologiche. Anche i porta bottiglie in plastica, come tutti i nostri articoli, possono essere personalizzati in linea con le esigenze del cliente. Rimaniamo sempre al tuo fianco mettendo in campo la nostra professionalità, con l’obiettivo di accogliere ed evadere qualsiasi richiesta.

Buste in plastica bio

Le nostre buste in plastica bio costituiscono la soluzione perfetta per chi rispetta l’ambiente ed è alla ricerca di prodotti naturali ed ecosostenibili sicuri e qualitativamente eccellenti. Per la produzione degli shopper ecologici utilizziamo esclusivamente materiali biodegradabili, derivati da materie prime di origine naturale, come l’amido di mais.  Questi prodotti possiedono le stesse doti di resistenza ed elasticità delle comuni sostanze plastiche, pur rispettando l’ambiente e non producendo rifiuti tossici o potenzialmente dannosi. Le buste in plastica bio, impiegate per lo shopping e la spesa quotidiana, possono essere successivamente riutilizzate per la raccolta differenziata dei rifiuti organici. La sostanza adoperata per la loro realizzazione si dissolve, infatti, nel compostaggio di questo genere di rifiuti.